Italian English French German Japanese Russian Spanish

Le nostre tariffe includono

Sicurezza del servizio: una volta che l’auto è stata prenotata, avrete l’assoluta certezza di trovarla, a prescindere dal periodo in cui è stata riservata. In sostanza, dialogherete con una persona che potrete contattare direttamente dal cellulare e che potrà prendere la prenotazione con i vostri dati nominativi fornendovi tutte le informazioni necessarie, al fine di evitare di arrivare in loco e sentirsi dire come capita molto spesso: “senza la carta non vi possiamo dare l’auto” oppure “siamo spiacenti ma l’auto non è più disponibile”.

Modalità di pagamento flessibili: siamo fieri di accettare come garanzia e a saldo tutte le modalità di pagamento (contanti, carte di credito/debito, elettroniche e prepagate) a seconda delle esigenze del Cliente nel rispetto delle nuove normative vigenti. Per onestà, Vi informiamo fin da ora che, nel caso in cui scegliate la modalità di pagamento per contanti, dovrete lasciare un deposito cauzionale (che Vi verrà restituito alla riconsegna dell’auto al termine del noleggio) il cui ammontare vi sarà fornito tramite e mail dal nostro operatore in base al tipo di veicolo che intendete noleggiare. Le prenotazioni potranno essere prepagate con carta di Credito e con bonifico bancario anticipato.

Cliente diverso dal Conducente: molte compagnie di autonoleggio impongo tassativamente che il soggetto che paga sia la stessa persona che conduce il veicolo, diversamente questo impone un costo aggiuntivo e talvolta il rifiuto e la cancellazione della prenotazione. Questo è un problema che si verifica soprattutto quando si intende pagare con la carta di credito, perché l’intestatario non sempre è colui che conduce il veicolo. Con noi ciò non accade, l’unica cosa che chiediamo è che entrambe le persone siano presenti, il servizio è incluso nel prezzo.

Assicurazioni: la copertura assicurativa di base inclusa nella tariffa è una CDW: limitazione responsabilità danno, TDW: limitazione responsabilità furto. Con il termine “limitazione” si fa riferimento alla responsabilità risarcitoria o franchigia che il Cliente dovrà risarcire alla società di noleggio. L’ammontare della franchigia varia a seconda del tipo di veicolo.

Supporto per le emergenze H24: l’autonoleggio Smeralda Express garantisce un servizio H 24 per tutte le emergenze su strada e in caso di avaria. Avrai sempre un contatto diretto con il Ns Team per fornirti supporto in caso di emergenza.

Per ulteriori informazioni, mettiti in contatto con noi: chiama al 0789-69192 oppure scrivici un email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiama oranoleggia subito la tua auto o il tuo scooter anche senza carta di credito

Stiamo usando cookies tecnici per consentirti una navigazione ottimale. Sei d'accordo? Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies, altrimenti puoi disabilitarli dal tuo browser. Per sapere di più